L’Università di Granada in Spagna ha aderito al Consorzio FABRE: ad ora, è l’unico partner internazionale del Consorzio.
L’Università di Granada partecipa alle attività di ricerca e investigazione del Consorzio FABRE attraverso il Laboratorio di Ingegneria Strutturale Sostenibile del Dipartimento di Meccanica Strutturale e Ingegneria Idraulica.
Questo il link alla notizia pubblicata sul sito di UGR: https://canal.ugr.es/noticia/la-ugr-se-incorpora-al-consorcio-interuniversitario-italiano-fabre-responsable-de-la-evaluacion-del-estado-de-un-millar-de-puentes-en-italia/
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?